RESI

Dopo aver ricevuto l'ordine controlla attentamente la bolla d'accompagnamento, per assicurarti che ci siano tutti i prodotti richiesti. In caso contrario, o qualora il pacco risultasse danneggiato dal trasporto, contatta immediatamente il servizio clienti.

Se non sei soddisfatto al 100% del prodotto, puoi restituire l'ordine e ottenere un rimborso totale entro quattordici (14) giorni dalla data d'acquisto. Gli articoli devono essere resi integri, non utilizzati e non lavati, riposti nella confezione originale, con tutte le etichette attaccate e con rivestimento protettivo interno, in caso di costumi da bagno e abbigliamento intimo.

  • Per aiutarci a trattare il tuo reso nel più breve tempo possibile, ti preghiamo di compilare l'apposito modulo che puoi  scaricare qui.

La restituzione dei prodotti FOX è sotto la tua responsabilità e avverrà a tue spese. Quindi, per la tua tranquillità ti consigliamo di rivolgerti a un corriere affidabile che ti offra la possibilità di tracciare il pacco.

Una volta che il reso sarà stato ricevuto e controllato dal dipartimento resi Fox, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sulla tua carta di credito o mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto. Ricorda che, a seconda della banca, potrebbero essere necessari dai 2 ai 10 giorni lavorativi per l'elaborazione del rimborso.

Segui questi semplici passaggi per una restituzione veloce:


1. Riempi il modulo di reso in tutte le sue parti.
2. Includi il modulo di reso e gli articoli da restituire un unico pacco.
3. Porta il pacco al corriere prescelto e scegli il metodo di spedizione preferito.  Ti consigliamo di conservare le informazioni sul tracking, in caso di necessità.
4. Invia il pacco a:    

XPO Logistics
FOX Warehouse Returns dept.
Docks 1-6
Achtseweg Noord 25
5651 GG Eindhoven 
Netherlands

 

SPEDIZIONE DEL RESO GRATUITA CON PAYPAL: 

Se hai pagato il tuo ordine con PayPal, puoi avere il rimborso delle spese di reso.

Come funziona?

  1. 1. Accedi al tuo account Paypal, seleziona l'acquisto che hai  restituito e fai clic su "Richiedi un rimborso delle spese di reso".
  2. 2. Invia il modulo di richiesta di reso insieme alla prova del tuo reso entro 30 giorni.
  3. 3. In caso di approvazione della tua richiesta, PayPal invierà un rimborso fino a 30€ sul tuo conto entro 10 giorni lavorativi.

Puoi ricevere fino a 12 rimborsi a persona, per anno, nell'ambito del servizio di restituzione a carico di PayPal . È consentito un unico rimborso per ogni transazione PayPal.

 

CAMBI:

Per ottenere il massimo dal nostro servizio, restituisci gli articoli in conformità con la nostra politica di restituzione ed effettua l'ordine per gli articoli sostitutivi online o chiamando il servizio clienti Fox per assistenza.

GARANZIA

I prodotti Fox sono soggetti alla vigente garanzia legale. La garanzia è estesa esclusivamente all'acquirente originale e non si applica in caso di danni causati da abuso, negligenza, riparazioni improprie, uso inadeguato, modifiche e alterazioni, o per usi diversi da quello previsto. Fox non offre altre garanzie implicite o esplicite. Fox non è responsabile per danni accidentali o consequenziali. Se pensi che il prodotto Fox contenga un difetto, contatta il servizio clienti.

Per una valutazione della garanzia, contatta il servizio clienti Fox tramite telefono o email:

Leggi