Moto
INSTINCT BOOT [GRY/BLK] 8 INSTINCT BOOT [GRY/BLK] 8 INSTINCT BOOT [GRY/BLK] 8 INSTINCT BOOT [GRY/BLK] 8 INSTINCT BOOT [GRY/BLK] 8
Moto

Stivale Instinct

Prodotto n. 22756-035-8
€ 459.00
Colore — Grigio/Nero
Size Tabella taglie

Scegli la tua taglia/misura

Esaurito
shipping icon
Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€

SEMPRE UN PASSO AVANTI

Lo stivale Boot offre prestazioni di alto livello fin dal primo utilizzo. Grazie al sistema di chiusura con fibbia e perno, questo modello assicura un'immediata sensazione di comodità e sostegno, senza periodo di rodaggio. Inoltre, il sistema di chiusura con perno, offre sostegno laterale e si blocca interrompendo il movimento prima dell'iperestensione.

Lo stivale Instinct Boot ha un taglio attillato della parte mediale del gambale che permette di sentire meglio la moto, mentre la struttura ribassata agevola il cambio marce e il controllo del freno posteriore.

La suola e la protezione dal calore sono in Duratac, una mescola che migliora la durata e l'aderenza. Questa gomma è stata sviluppata in esclusiva per fornirti le massime prestazioni in pista.

CARATTERISTICHE
  • Chiusura a perno che impedisce l'iperestensione della caviglia
  • La suola in Duratac, mescola di gomma esclusiva FOX, offre un'aderenza e una durata senza precedenti
  • ll taglio attillato della parte mediana del gambale avvicina il corpo alla moto mentre la protezione antiattrito assicura il grip
  • Il telaio low-ride porta il piede più vicino a terra e al poggiapiedi
  • Linea della punta essenziale per agevolare il cambio e per un ingombro ridotto.
  • Suola sostituibile

Consigliati per te