Images
Details
Stivale Comp donna
Stile: 24013-001-10
€ 175.00
€ 140.00
Variations
-
Colore |Black
-
Taglia |10
Modello specifico da donna con polpaccio più sottile e altezza complessiva ridotta: il Comp da donna è lo stivale da competizione leader del mercato femminile. Grazie a un perfetto equilibrio di flessibilità e rigidità, garantisce comfort per tutto il giorno. I parastinchi in plastica ti offrono una protezione e un sostegno eccellenti. Le fibbie in lega metallica sono facili da utilizzare e garantiscono sempre una chiusura sicura.
- Ispirato allo stivale vincente Instinct, il Comp offre un'immediata sensazione di comfort
- Sistema di allacciatura interno per una regolazione personalizzata attorno alla caviglia
- Parastinchi e protezioni sulla punta e sui polpacci in TPU, per la massima protezione delle zone più esposte
- Fibbia in stile Instinct nella parte inferiore, per una regolazione sicura nella parte superiore del piede
- Il sistema di chiusura in attesa di brevetto ActiveLock™ permette alla tibia di flettersi assecondando il movimento dello stivale e offre una chiusura veloce, facile e sicura.
- Protezione mediale e protezione dal calore in gomma resistente, per la massima aderenza e sensibilità
- La suola in gomma resistente ad alta densità con piastra interna in acciaio fornisce aderenza e supporto eccezionali sul pedale





