Cinquant'anni. Guardando avanti.
Guarda il video
Hello, future.
La ricerca è tutto. Per 50 anni, abbiamo corso per la vetta del podio con questa parola come fondamento. Dai deserti della Dakar e dagli stadi del Supercross alla start house di Leogang, e ora verso un nuovo capitolo fatto di vittorie, avventure e innovazioni.
Honor Yesterday
Tutti i sogni iniziano da qualche parte, e per il fondatore di Fox, Geoff Fox, tutto è iniziato con un lavoro da sogno in un piccolo ma vivace concessionario di motociclette a Santa Clara in California: Grand Prix Cycles. Da un modesto catalogo di ricambi per posta, non solo ha dato vita a una leggendaria squadra di corse, Moto-X Fox, ma ha fatto crescere il suo sogno fino a farne un'impresa globale, pioniera nell'innovazione e nel design dei prodotti, ridefinendo allo stesso tempo la cultura del motocross. A distanza di cinquant'anni, continuiamo a mantenere vivo quel sogno, afferrando il testimone portato avanti da atleti come Brad Lackey, Ricky Carmichael, Ryan Dungey, Shaun Palmer e Stevie Smith, solo per citarne alcuni, e passandolo alla prossima generazione di sognatori. Onoriamo la visione e la passione di Geoff, continuando a immaginare e a creare il team di motocross e mountain bike più innovativo e tecnologicamente avanzato del pianeta.
Conquer Today
Fox è sempre in movimento. Indossato con orgoglio da coloro che inseguono podi e vincono campionati, il logo di Fox è la testimonianza della nostra dedizione nel portare gli atleti di classe mondiale a livelli sempre più alti. Dai dominanti campionati di motocross di Ken Roczen, Courtney Duncan e Mani Lettenbichler, fino all'emozionante vittoria in downhill di Jackson Goldstone a Mont-Sainte-Anne, continuiamo a sfidare i limiti e ad ispirare questa e la prossima generazione di atleti che cercano di operare al massimo delle loro potenzialità nella ricerca della vittoria.
Invent Tomorrow
Il progresso non si ferma mai, e neanche noi. Siamo diretti verso il futuro in cerca di innovazione, con la nostra bussola saldamente puntata a reinventare il futuro dell'abbigliamento e della sicurezza in gara, creando l'equipaggiamento e l'abbigliamento più veloci, smart e innovativi sul terreno. Se c'è qualcosa che non è cambiato in 50 anni, è che il cambiamento è l'unica costante. Con questa consapevolezza, affrontiamo questa nuova era con un elevato senso di consapevolezza, uno sguardo rivolto all'innovazione tecnica e un appetito insaziabile e passione per il raggiumento degli obiettivi.