Il nuovo Rampage RS

Una creatura di un altro mondo

Il nuovo Rampage RS è stato creato per prestazioni fuori dal comune, ma con caratteristiche ancorate nella realtà delle esigenze di rider come Jackson Goldstone e Tahnée Seagrave. E non si tratta solo di protezione.

Superando gli standard di sicurezza del settore
Mips® Integra Split
Calotta leggera in fibra di carbonio
5% più aerodinamico
250 gr. più leggero
Drew Adams racing in a motocross track Drew Adams racing in a motocross track Drew Adams racing in a motocross track Drew Adams racing in a motocross track
Rampage RS
Rampage Pro Carbon
Rampage
Modello
Rampage RS
Rampage Pro Carbon
Rampage
Tecnologia
Rampage RS
Rampage Pro Carbon MIPS
Rampage 5050 MIPS
Tecnologia
Rampage RS
Rampage Pro Carbon MIPS
Rampage 5050 MIPS
Casi Ideali di Utilizzo
Nuove generazioni di rider Downhill ed Enduro a livello professionale in cerca della massima tecnologia in tema di sicurezza
Gare di gravity/downhill; massima protezione
Casco integrale per principianti; più leggero e ventilato per pedalare tutto il giorno
Materiale della Calotta
Calotta leggera in fibra di carbonio
Calotta leggera in fibra di carbonio
Calotta in ABS stampata a iniezione
Rivestimento EPS (protezione dagli impatti)
EPS a 2 strati (protezione contro impatti a velocità differenti)
EPS Varizorb® a doppia densità, stampato
EPS (composito ABS + EPS)
Ventilazione
Flusso d’aria canalizzato nell’EPS
17 prese d’aria + griglie, buona ventilazione per una calotta in carbonio
Ventilazione a flusso continuo a 360°
Visiera
Visiera regolabile in 2 posizioni
Visiera fissa "a strappo" progettata per rompersi in caso di impatto
Visiera completamente regolabile, compatibile con maschere
Supporto GoPro
No
No
Certificazione E-Bike
No
No
Peso (taglia M)
980g (±50g)
1230 g (±50 g)
1130 g (±50 g)

Mips® Integra Split

Il Mips® Integra Split è un'evoluzione del Mips® Integra, che divide lo strato assorbente di energia e posiziona il Low Friction Layer tra gli strati mobili. Il movimento tra questi strati è progettato per aiutare a ridurre il moto rotazionale in determinati impatti che potrebbero altrimenti essere trasferiti alla testa del rider. Scopri di più.