RESI

Sei non sei soddisfatto al 100%, puoi fare il reso del tuo prodotto entro 28 giorni dall’acquisto, ti sarà poi accreditato il rimborso totale dello stesso. Il prodotto deve essere inutilizzato, non lavato, nel suo imballaggio originale con tutte le etichette ancora attaccate, e dove possibile fodera interna protettiva intatta, su costumi da bagno e abbigliamento intimo.

Istruzioni per il reso

  1. Compila il modulo per il reso: Scarica o includi la nota di consegna (ricevuta con l’ordine), specificando i prodotti che verranno resi nel pacco.
  2. Porta il pacco al corriere di tua scelta e seleziona il metodo di spedizione preferito*.
  3. Invia a:

    Fox Head Europe/ XPO Logistics
    Dock 1
    Achtseweg Noord 25
    5651 GG Eindhoven
    The Netherlands

*L’operazione di reso dei prodotti Fox è sotto responsabilità del cliente e sarà quindi a tuo carico. Ti raccomandiamo di usare una compagnia di transporti sicura ed affidabile che ti offra la possibilità di seguire il tragitto del tuo pacco con il numero di identificazione.

Quando il reso sarà ricevuto e controllato dal nostro ufficio competente, il rimborso sarà trattato e automaticamente accreditato sulla stessa carta di credito con la quale avete effettuato il pagamento. Sono necessarie dalle 2 alle 4 settimane per ricevere l’accredito del rimborso.

In caso di ricezione incompleta, errata o con il prodotto danneggiato vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti che ti guiderà nell’organizzazione del reso:

CAMBI

Sfortunatamente in questo periodo non possiamo offrire degli scambi reali, effettivi e concreti. Per cambiare taglia o colore del prodotto:

  1. Segui la stessa procedura di un reso standard (vedi sopra)
  2. Fai un nuovo ordine per gli articoli sostitutivi

RESO GRATUITO CON PAYPAL

Se hai pagato con PayPal puoi richiedere un rimborso per il costo del reso.

Come funziona?

  1. Vai sulla pagina: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/.
  2. Entra nel tuo profilo Paypal, seleziona l’ordine e clicca su “ richiedi rimborso spese di reso”
  3. Invia il modulo di richiesta di spedizione del reso, insieme alla prova del tuo reso entro 30 giorni
  4. Paypal farà rimborserà quindi retroattivamente fino a 30 € sul tuo conto PayPal entro 5 giorni lavorativi

GARANZIA

Ogni prodotto che Fox Racing vende è garantito per 2 anni a partire dalla data di acquisto. La garanzia copre difetti di fabbrica e/o dei materiali, non copre eventuali danni causati da incidenti, uso improprio, negligenza o dalla normale usura, dal naturale scolorirsi dei tessuti e materiali nel tempo, esposizione o uso intensivo.

Per usufruire della garanzia, ti preghiamo di inviarci una mail allegando delle immagini che mostrano il difetto in questione, con il numero d’ordine associato. customerservice.eu@foxracing.com

Nel caso in cui l’articolo sia stato acquistato da un rivenditore esterno, ti preghiamo di contattare direttamente con il rivenditore in questione poiché hai un contratto commerciale in essere con quest’ultimo. Ti assisteranno e si metteranno direttamente in contatto con Fox.

RESI GARANTITI FINO AL 15 GENNAIO

Estendiamo il periodo per fare un reso per i regali di Natale. Per tutti gli ordini fatti entro il 31 dicembre 2020 (incluso) accetteremo il reso fino al 15 gennaio 2021.Per gli ordini ricevuti dopo l'1 gennaio si applicherà il periodo standard di 28 giorni.