Centro Assistenza / Garanzia
Garanzia
Tutti i prodotti Fox Racing fabbricati o acquistati negli ultimi due anni possono essere restituiti in garanzia.
Non possiamo offrire un risarcimento per prodotti danneggiati per altri motivi, tra cui negligenza, uso improprio o normale usura.
Per avviare una richiesta di garanzia, leggere la politica di garanzia e compilare il modulo sottostante. Un rappresentante del cliente risponderà entro 1 o 2 giorni lavorativi.
Politica di garanzia
- Questa garanzia si applica solo all'acquirente originale e non si applica se il danno è causato da abuso, negligenza, riparazioni improprie, regolazioni improprie, modifiche e alterazioni, o se il prodotto viene utilizzato in modo diverso da quello previsto. Fox non fornisce altre garanzie esplicite.
- Se ritenete che il vostro prodotto Fox contenga un difetto, potete inviare il prodotto alla Fox per la valutazione della garanzia in qualsiasi momento durante il periodo di garanzia sopra indicato.
- Qualsiasi acquisto da un venditore non autorizzato annulla la garanzia.
- Possiamo offrire un risarcimento solo se il prodotto è stato acquistato dal nostro negozio online ufficiale.
- Per i prodotti acquistati tramite altri canali, si prega di contattare il relativo venditore.
In caso di incidente
Noi di Fox siamo consapevoli dell'importanza di una guida sicura, i nostri caschi sono progettati con materiali di alta qualità e testati per fornire una protezione ottimale.
Dopo un incidente, assicurati di sostituire il casco danneggiato perché non sarà più in grado di fornire una protezione completa.
La tua sicurezza è la nostra priorità!