Centro Assistenza / Garanzia

Garanzia

Tutti i prodotti Fox Racing fabbricati o acquistati negli ultimi due anni possono essere restituiti in garanzia.

Non possiamo offrire un risarcimento per prodotti danneggiati per altri motivi, tra cui negligenza, uso improprio o normale usura.

Per avviare una richiesta di garanzia, leggere la politica di garanzia e compilare il modulo sottostante. Un rappresentante del cliente risponderà entro 1 o 2 giorni lavorativi.


Politica di garanzia

  • Questa garanzia si applica solo all'acquirente originale e non si applica se il danno è causato da abuso, negligenza, riparazioni improprie, regolazioni improprie, modifiche e alterazioni, o se il prodotto viene utilizzato in modo diverso da quello previsto. Fox non fornisce altre garanzie esplicite.
  • Se ritenete che il vostro prodotto Fox contenga un difetto, potete inviare il prodotto alla Fox per la valutazione della garanzia in qualsiasi momento durante il periodo di garanzia sopra indicato.
  • Qualsiasi acquisto da un venditore non autorizzato annulla la garanzia.
  • Possiamo offrire un risarcimento solo se il prodotto è stato acquistato dal nostro negozio online ufficiale.
  • Per i prodotti acquistati tramite altri canali, si prega di contattare il relativo venditore.



In caso di incidente

Noi di Fox siamo consapevoli dell'importanza di una guida sicura, i nostri caschi sono progettati con materiali di alta qualità e testati per fornire una protezione ottimale.

Dopo un incidente, assicurati di sostituire il casco danneggiato perché non sarà più in grado di fornire una protezione completa.

La tua sicurezza è la nostra priorità!




Politica di Garanzia

Aggiungi file or aggiungi un file qui
some file name
Attach relevant materials, such as the purchase receipt and photographs of the problem. For photographs, shoot the item on a clutter-free surface or background. Include detailed shots that show the issue clear.