Garanzia FOX Racing Limited Practical Lifetime per la Collezione Adventure

La Garanzia

Fox Head, Inc., con sede in 16752 Armstrong Avenue, Irvine, CA, 92606, ha costruito la propria reputazione ingegnerizzando prodotti che superano le aspettative dei consumatori per qualità e durata. La Collezione Adventure è supportata dalla garanzia FOX Racing Limited Practical Lifetime per i prodotti che presentano difetti di fabbricazione o di materiale. Ripareremo o sostituiremo gratuitamente, a nostra discrezione, qualsiasi prodotto della Collezione Adventure che presenti un difetto di fabbricazione o di materiale. Clicca qui per visualizzare i dettagli completi della garanzia.

Inoltre, quando acquisti un nuovo prodotto GORE-TEX che riporta la promessa "GUARANTEED TO KEEP YOU DRY", tu, come proprietario originale, hai diritto ad un'ulteriore garanzia commerciale specifica da parte della W. L. Gore & Associates senza costi aggiuntivi, valida per tutta la durata della vita del prodotto e soggetta ai termini/condizioni che trovi qui.

Partire all'avventura richiede molto sia al rider che all'attrezzatura stessa che, per quanto buona possa essere, non puó durare per sempre. La "Practical Lifetime" è una decisione di buon senso, a nostra discrezione, in cui prendiamo in considerazione l'intensità delle condizioni in cui viene utilizzata l'attrezzatura, oltre al periodo d'uso di ogni pezzo. Se, dopo la valutazione del tuo prodotto, determiniamo che abbia superato la sua "Practical Lifetime" e riteniamo che il prodotto non sia idoneo per la riparazione o la sostituzione in garanzia, ti contatteremo per discutere le opzioni che possiamo offrirti.

Chi può utilizzare questa garanzia?

Questa garanzia è estesa all'acquirente originale del prodotto della Collezione Adventure sotto Garanzia durante il Periodo di Garanzia (definito come il "Consumatore"). È richiesta una prova d'acquisto per presentare una richiesta di garanzia.

Cosa copre questa garanzia?

Questa garanzia copre tutti i prodotti della linea Collezione Adventure che presentano un difetto di fabbricazione o di materiale. Esiste un difetto di fabbricazione o materiale se il prodotto si discosta dal suo design previsto. I materiali difettosi (cerniere, fibbie, tessuti, ecc.) o la fabbricazione difettosa (cuciture, costruzione, ecc.) sono coperti dalla presente garanzia FOX Racing Limited Practical Lifetime.

Quanto dura questa garanzia?

Il periodo di questa garanzia inizia dalla data di produzione del prodotto, come indicato nel codice di produzione o nella data sul prodotto, e continua per tutta la Practical Lifetime del prodotto (il "Periodo di Garanzia").

Quali sono le esclusioni o limitazioni della garanzia?

Questa garanzia non copre danni estetici, danni causati come risultato di un incidente, danni causati da una mancata o inadeguata manutenzione del prodotto, perdita, furto, danni causati da riparazioni, modifiche o smontaggi non autorizzati, danni intenzionali, uso improprio o abuso.

Questa garanzia si aggiunge alla promessa GUARANTEED TO KEEP YOU DRY" riportata sui prodotti GORE-TEX della Collezione Adventure e che riguarda l'impermeabilità, la resistenza al vento e la traspirabilità del tessuto. Per reclami relativi all'impermeabilità, alla resistenza al vento o alla traspirabilità del tessuto, si prega di consultare la promessa GORE-TEX "GUARANTEED TO KEEP YOU DRY" su https://www.gore-tex.com/support/guarantee-and-returns.

Dato che non possiamo garantire la qualità dei prodotti venduti da rivenditori non autorizzati, la Garanzia FOX Racing Limited Practical Lifetime copre solo i prodotti acquistati direttamente da noi o dai nostri rivenditori autorizzati, a meno che la legge non disponga diversamente. Ci riserviamo il diritto di respingere reclami di garanzia per prodotti acquistati da rivenditori non autorizzati, inclusi siti web non autorizzati. 

La nostra responsabilità per i prodotti difettosi è limitata alla riparazione o sostituzione come descritto in questa garanzia. Possiamo sostituire il tuo prodotto con uno in condizioni fisiche uguali o migliori.

Le condizioni descritte qui sono le tue ed uniche condizioni e la nostra totale responsabilità per qualsiasi violazione di questa garanzia. La nostra responsabilità non supererà in nessun caso l'importo effettivamente pagato da te per il prodotto difettoso, e non saremo responsabili in nessun caso per danni consequenziali, incidentali, speciali o punitivi, o perdite, che siano dirette o indirette, a meno che la legge lo richieda.

Alcuni Stati o Paesi potrebbero non consentire l'esclusione o la limitazione da danni incidentali, consequenziali o altri tipi di danni, pertanto le limitazioni o esclusioni precedenti potrebbero non applicarsi a te.

Questa garanzia conferisce diritti legali specifici, che possono aggiungersi ad altri diritti che una giurisdizione specifica potrebbe concedere. Questa garanzia commerciale specifica non pregiudica la garanzia legale del prodotto esistente in ciascuno Stato o Paese.

Come richiedere questa garanzia?

È richiesta una prova d'acquisto per presentare una richiesta di garanzia. Tutte le richieste devono essere presentate entro il Periodo di Garanzia. Se ritieni che la tua richiesta ricada all'interno del Periodo di Garanzia e sia soggetta alla garanzia descritta in precedenza, devi presentare una richiesta di garanzia qui www.foxracing.com/warranty. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà via e-mail entro 24-48 ore.

Per ottenere ulteriori informazioni su questa garanzia, puoi contattarci gratuitamente al numero 1-888-369-7223; oppure via e-mail all'indirizzo customerservice@foxracing.com.

Come richiedere questo servizio di garanzia in Europa?

Per richiedere questa garanzia in Europa, è necessario fornire una prova d'acquisto. Tutte le richieste devono essere fatte entro il Periodo di Garanzia. Se ritieni che la tua richiesta ricada all'interno del Periodo di Garanzia e sia soggetta alla garanzia descritta in precedenza, devi presentare una reclamazione di garanzia sul sito web fornito di seguito. Il nostro Team di Assistenza Clienti risponderà alla tua richiesta tramite e-mail entro 24-48 ore.

Per ottenere ulteriori informazioni su questa garanzia puoi contattarci via e-mail o chiamare gratuitamente al numero:


Questa garanzia conferisce diritti legali specifici. Potresti avere anche altri diritti che possono variare a seconda dello Stato o del Paese.

Come dovrei prendermi cura dei miei prodotti Fox GORE-TEX?

Tutti i prodotti Fox GORE-TEX necessitano di una cura semplice per prolungarne la durabilità. Basta seguire la Guida GORE-TEX e le istruzioni di cura del proprio prodotto per garantire prestazioni durature e prolungare il ciclo di vita del prodotto.

Perché i prodotti GORE-TEX non hanno una garanzia per un periodo di tempo fisso?

Il team di GORE-TEX si concentra sulla durata dei prodotti piuttosto che su periodi di tempo fissi, poiché la durata prevista può variare notevolmente a seconda del tipo di prodotto e dell'uso finale per cui il prodotto è progettato. Un periodo di garanzia fisso, sebbene possa essere più facile da comprendere e gestire, non si adatterebbe alla vasta gamma di prodotti realizzati con le loro tecnologie.

Cosa significa vita utile del prodotto?

La vita utile è il periodo durante il quale un prodotto può offrire ragionevolmente le prestazioni attese in relazione al suo uso finale previsto. La durata prevista di un prodotto dipende dal tipo di prodotto e dal suo utilizzo previsto. Ad esempio, non ci si dovrebbe aspettare che un paio di guanti da corsa duri tanto quanto una giacca da alpinismo. Se si cura regolarmente il proprio prodotto seguendo le istruzioni di cura fornite da GORE-TEX e dal produttore, il prodotto ha il potenziale per funzionare per un periodo più lungo. Un prodotto sarà considerato aver superato la sua vita utile quando sarà danneggiato o usurato oltre la possibilità di riparazione o ripristino a una condizione completamente funzionale impermeabile, antivento e traspirante. Ad ogni modo, tutti i prodotti si consumano nel tempo e con l'uso.

Ho danneggiato il mio prodotto Fox GORE-TEX. Cosa posso fare?

Saremo lieti di esaminare qualsiasi capo GORE-TEX che necessiti di riparazione e valutare se può essere riparato. Si prega di contattare uno dei centri di riparazione autorizzati e sarà possibile far riparare il capo a un prezzo ragionevole.

North America:

  • Gear Re-Store
    4506 10th St. NE
    Calgary, AB T2E 6K3
    https://gearrestore.com/
  • Gear Re-Store
    12031 Grant St, Unit #100
    Thornton, CO 80241
  • Gear Re-Store
    801 Carpenters Crossing, Suite #3
    Folcroft, PA 19032

UK:

  • Lancashire Sports Repairs Ltd
    19 Athletic Street
    Burnley Lancashire
    BB10 4LP
    +44 1282 439109
    Contact is George Comer
    Email : george@lsrmail.co.uk

Mainland Europe:

  • Green Wolf SARL
    459 Route des Rutys
    74370 Annecy
    FRANCE
    Contact : Fabrice Pairot de Fontenay
    Tel : +33607043488
    email : fabrice@green-wolf.fr

Australia:

  • Remote Equipment Repairs
    6/2 Kilmarnock Court, Hoppers Crossing Vic 3029
    Phone: 03 8360 7113
    Fax: 03 8360 7114
    Email : info@remoterepairs.com.au

Greater China:

  • GORETEX Product Authorized Testing and Maintenance Point
    (Shanghai Gaojie Clothing Co., Ltd.),
    88 Tongfa Road, Laogang Town,
    Pudong New District, Shanghai
    Zip code 201302
    Tel: 0086-21-68296668

Japan:

  • EM PLANNING CO.LTD
    〒701-0211
    252 東畦, Minami-ku, 岡山粡山市, ЁЂ: 086 -281-5281
    http://www.bizenshoko.co.jp/index.html#aboutus

New Zealand:

  • TwinNeedle
    63 Gasson Street, Sydenham
    Christchurch 8011
    Phone: (03) 943 4444
    Email: info@twinneedle.co.nz