Dividi qualsiasi acquisto in 3 pagamenti senza interessi.
Acquistare online è facile con Klarna.
Paga come preferisci.
Goditi la flessibilità di avere ciò che desideri e di pagare a rate.
3 rate senza interessi
Paga in 3 volte con Klarna attraverso l'app Klarna, su Klarna.com o ovunque sia accettata VISA.
Domande Frequenti
"Paga 3 volte con Klarna" è un metodo di pagamento che consente di suddividere il costo dell'acquisto in 3 pagamenti identici. Il primo pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto, mentre i pagamenti successivi vengono programmati automaticamente ogni 30 giorni.
"Paga in 3 volte con Klarna" è disponibile per tutti i clienti di età superiore ai 18 anni. L'ordine deve essere compreso tra 35 e 1.500 euro. Se sei in possesso di una Carta regalo e stai spendendo più del suo valore, puoi pagare il prezzo rimanente utilizzando "Paga in 3 con Klarna", a condizione che l'importo residuo da pagare sia superiore a 35 euro. Si prega di notare che se si effettua l'ordine in questo modo, non verranno visualizzati i 3 pagamenti mensili nell'e-mail di conferma.
Paga 3 volte con Klarna" è un servizio senza interessi che divide il vostro ordine in 3 pagamenti uguali. Quando selezioni il metodo di pagamento durante il checkout, ti verrà chiesto di fornire il tuo numero di cellulare nel caso in cui Klarna abbia bisogno di contattarti e il tuo indirizzo e-mail in modo che Klarna possa inviarti un promemoria dei tuoi pagamenti. Una volta fatto, ti verrà chiesto di inserire i dati della tua carta per effettuare il primo pagamento con carta di credito o di debito. I 2 pagamenti successivi saranno addebitati sulla stessa carta ogni 30 giorni a partire dal giorno del primo pagamento. Riceverai un'e-mail di promemoria 2 giorni prima della scadenza del pagamento. I pagamenti non possono essere anticipati e le date degli altri 2 pagamenti non possono essere modificate.
Dopo aver effettuato l'ordine con "Paga in 3 volte con Klarna", riceverai un'e-mail da Klarna e l'e-mail di conferma dell'acquisto da Fox. Riceverai anche un promemoria 2 giorni prima della scadenza del pagamento.
Riceverai un'e-mail 2 giorni prima della scadenza del secondo o terzo pagamento, in modo da non perdere nessun pagamento. Se ciò dovesse accadere, ti verrà addebitato un supplemento di 10 € per il ritardo nel pagamento. Se non è possibile effettuare un pagamento, riceverai un'e-mail da Klarna in cui si comunica che il pagamento non è stato elaborato.
Se si restituisce l'intero ordine, la fattura verrà rettificata e si riceverà un rimborso da Klarna entro 10 giorni lavorativi per tutti i pagamenti effettuati. Il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento originale. Se non hai pagato tutte le rate, i pagamenti restanti saranno annullati. Se si restituiscono solo alcuni articoli, la fattura verrà modificata in base a quanto restituito. Eventuali restituzioni ridurranno il saldo dell'ultima rata, il che potrebbe eliminare una rata o ridurne i costi.