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Reso
Informazioni importanti…
È possibile rendere qualunque prodotto (entro 28 giorni) che sia stata ordinato su Foxracing.it/.
Al momento del reso, è importante tenere presente che gli articoli devono essere nelle loro condizioni originali, ovvero non utilizzati, non lavati, e nella loro confezione originale con tutte le etichette originali attaccate. Questo è particolarmente importante per i caschi, poiché le etichette possono fornire importanti informazioni sulla sicurezza e non devono essere rimosse. Per i costumi da bagno e gli indumenti intimi, è importante anche assicurarsi che la fodera interna protettiva sia intatta, se presente.
Le spese di restituzione (6,99€) saranno detratte dal rimborso. Questi costi coprono le spese di spedizione e di gestione dei processi logistici legati all'elaborazione dei resi. Si prega di notare che questa detrazione è un contributo, in quanto Fox fornisce anche un sostegno per queste spese.
Periodo Esteso Di Reso: Gli ordini effettuati tra il 17 Novembre e il 22 Dicembre possono essere resi fino al 20 Gennaio.
Inizia un reso
Per favore, segua le istruzioni qui di seguito:
- Fate clic su "Inizia un reso" e selezionate gli articoli che desiderate rendere ed il motivo del reso. Assicuratevi di aver scelto gli articoli corretti per ottenere un rimborso accurato.
- Stampate l'etichetta di reso UPS e imballate gli articoli nella confezione originale dell'ordine o una dalle dimensioni compatibili con il reso. Incollate l'etichetta all'esterno del pacco.
- Consegnate il pacco al punto di accesso UPS più vicino. È possibile programmare un ritiro sul sito Web di UPS, ma può comportare un costo aggiuntivo. Conservate la ricevuta di spedizione perché il Servizio Clienti potrebbe richiederla.
- Il pacco verrà inoltrato al nostro magazzino principale, dove verrà elaborato entro 10-14 giorni lavorativi. Sarete informati via e-mail quando il team avrà elaborato il vostro reso.
Garanzia
Reso in garanzia? Clicca il link per richiedere facilmente il tuo reso (tasto pagina "Garanzia"). Il nostro form ti guiderà passo dopo passo e ti aiuterà a risolvere velocemente il tuo problema. Per favore, fornisci le informazioni richieste, includendo il numero ordine e una descrizione accurata del problema.
Il nostro team dedicato visionerà attentamente la tua richiesta e ti contatterà presto per informarti sugli step successivi. Siamo a tua completa disposizione per fornirti la migliore soluzione.
Cambi merce
Non effettuiamo cambi diretti. Se desiderate cambiare un articolo, vi chiediamo gentilmente di rendere l'articolo per un rimborso e di effettuare un nuovo ordine online per l'articolo sostitutivo.
Attualmente stiamo lavorando per istituire un programma di scambio e speriamo di renderlo presto operativo.
Adeguamento prezzi
Non offriamo adeguamento dei prezzi, rimborsi o crediti per la differenza di prezzo rispetto ad altri canali di vendita.
Seguite i nostri canali e potrete godere di vendite flash, sconti esclusivi e offerte a tempo limitato.
Politica di Reso Mystery Box
Grazie per aver acquistato da Fox Racing. Vogliamo che tu viva un'esperienza piacevole con l’acquisto della nostra Mystery Box! Per favore, consulta la nostra Politica di Reso di seguito.
Acquisto di un Unico Prodotto:
L'acquisto di una "Mystery Box" è considerato come acquisto di un singolo prodotto. Pertanto, non saranno accettati resi di singoli articoli contenuti nella "Mystery Box" né cambi di taglia.
Articoli Danneggiati o Errati:
Se ricevi articoli danneggiati o errati all'interno della tua Mystery Box, per favore contatta il nostro Servizio Clienti entro 48 ore dalla consegna per assistenza.
Procedura di Rimborso:
Quando l’intero ordine verrà ricevuto dal nostro magazzino, verrà emesso un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale.
Spedizione del Reso:
I costi di spedizione del reso (6.99€) saranno dedotti dal tuo rimborso. Questi costi coprono le spese relative alla spedizione e alla gestione dei processi logistici coinvolti nell'elaborazione dei resi. Si prega di notare che questa somma è un contributo condiviso: anche Fox fornisce supporto per queste spese. I clienti sono responsabili dei costi di spedizione del reso a meno che il reso non sia dovuto a un nostro errore o l'articolo sia difettoso.
Contattaci:
Se hai domande o hai bisogno di ulteriore assistenza per il reso della tua Mystery Box, per favore contatta il nostro Servizio Clienti. Siamo qui per aiutarti!
Restituzioni natalizie estese
Estendiamo il periodo per fare un reso per i regali di Natale. Per tutti gli ordini fatti entro il 31 dicembre 2023 (incluso) accetteremo il reso fino al 15 gennaio 2024. Per gli ordini ricevuti dopo l'1 gennaio si applicherà il periodo standard.