Centro Assistenza / Reso

Reso

Se non sei soddisfatto al 100%, puoi restituire il tuo ordine per ottenere il suo rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione dell'ordine (meno le eventuali spese di reso). Gli articoli devono essere inutilizzati, non lavati e nella loro confezione originale con tutte le etichette originali attaccate e, dove presente, la fodera interna protettiva intatta per costumi da bagno e abbigliamento intimo.

La procedura di reso di seguito è valida solo per gli articoli acquistati sul sito Web ufficiale Fox. Se hai acquistato questo articolo da uno dei nostri rivenditori ufficiali, contattali in quanto hai un contratto commerciale direttamente con loro. Quindi ti assisteranno.

Per iniziare un reso, fai clic sul pulsante in basso. Questo ti porterà alla pagina di accesso in cui potrai compilare le informazioni sull'ordine ed iniziare il reso. Detrarremo dal rimborso i costi di spedizione applicabili per la reso (6.99€).

Se hai problemi o hai bisogno di aiuto, contattaci come indicato qui https://foxracing.it/contact-fox.html.

CAMBI MERCE

Al momento, non elaboriamo scambi diretti. Se desideri modificare la taglia o il colore di uno o più articoli del tuo ordine, segui le stesse istruzioni del reso standard (vedi sopra) ed effettua un nuovo ordine per gli articoli sostitutivi.


RESI GARANTITI FINO AL 15 GENNAIO

Estendiamo il periodo per fare un reso per i regali di Natale. Per tutti gli ordini fatti entro il 31 dicembre 2022 (incluso) accetteremo il reso fino al 15 gennaio 2023.Per gli ordini ricevuti dopo l'1 gennaio si applicherà il periodo standard.

CONDIZIONI DI RESO PER LA "MYSTERY BOX"

Puoi restituire la “Mystery Box” (che dovrà contenere tutti i prodotti inclusi nell’offerta) e ottenere un rimborso totale entro quattordici (14) giorni dalla data d'acquisto. L’aquisto di una “Mystery Box” è inteso come acquisto di un unico prodotto, il reso di un solo prodotto parte dell’offerta, o un cambio taglia non verrà accettato.

Gli articoli devono essere resi integri, non utilizzati e non lavati, riposti nella confezione originale, con tutte le etichette attaccate e con rivestimento protettivo interno, in caso di costumi da bagno e abbigliamento intimo.