Centro Assistenza / FAQ's

FAQ's


In questa fase, vorremmo una presentazione completa del vostro profilo con le informazioni di contatto, l'elenco dei vostri successi, i vostri progetti, le foto, ecc... e con tutte le informazioni che possono far risaltare il vostro profilo. Inviate tutto questo a customerexperience.it@foxracing.com. Quando lo avremo ricevuto, la vostra richiesta sarà inoltrata al team di marketing competente che se ne occuperà.
Non c'è niente che ci renda più felici che vedere le persone mostrare al mondo il loro amore per Fox. Purtroppo, l'unico modo per ottenere un adesivo è acquistarlo direttamente dal nostro sito web.
Questa domanda ci viene posta spesso. No, non lo facciamo È molto probabile che vogliate contattare Ridefox. È possibile contattarli via e-mail all'indirizzo info@ridefox.com.
Fox è disponibile per la chat dal lunedì al venerdì. Basta cliccare sul widget di supporto situato nell'angolo in basso a sinistra del nostro sito web. A seconda dell'arretrato, la Live Chat potrebbe essere disabilitata, ma è possibile contattarla via e-mail all'indirizzo customerexperience.it@foxracing.com. Il nostro personale è formato da madrelingua della tua lingua.
Ci dispiace che abbia avuto problemi con il suo ordine. Per qualsiasi domanda sulla spedizione, si prega di contattare il Servizio Clienti Fox via e-mail all'indirizzo customerexperience.it@foxracing.com.
Gli orari del servizio clienti di Fox Racing sono dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 CEST.
È possibile aggiornare il proprio indirizzo e-mail seguendo i passaggi indicati di seguito:

1. Accedere al proprio account con le vecchie credenziali.
2. Cliccare su Il mio account.
3. Fare clic su Modifica nel campo Profilo.
4. Inserire e confermare il nuovo indirizzo e-mail.
5. Confermare la modifica tramite l'e-mail che verrà inviata al nuovo indirizzo e-mail.
È possibile aggiornare la password del proprio account seguendo la procedura descritta di seguito:

1. Accedere al proprio account con le vecchie credenziali.
2. Cliccare su Il mio account.
3. Fare clic su Modifica nel campo Password.
4. Modificare e confermare la nuova password.
Compilate tutti i campi della pagina  Registrazione account per creare subito il vostro account Fox Racing.
È possibile visualizzare la cronologia degli ordini seguendo la seguente procedura:

1. Accedere al proprio account.
2. Passare il mouse sull'icona del profilo.
3. Cliccare su Cronologia ordini.
Sì. Avere un account sul sito Fox consente di effettuare il checkout in modo più semplice e veloce, di accedere rapidamente alla cronologia degli ordini e di usufruire di un servizio clienti più rapido.
Sì, è possibile utilizzare il proprio conto PayPal durante l'acquisto. È sufficiente fare clic sul pulsante PayPal e procedere con le opzioni di acquisto.
Visa, Mastercard, Amex, Discover, Diners Club, PayPal, Apple Pay e Klarna. Per saperne di più sui pagamenti rateali senza interessi Klarna.
Sì, avrete la possibilità di utilizzare il vostro account Apple Pay durante il checkout, direttamente nel carrello o sulla pagina del prodotto stesso. È sufficiente fare clic sul pulsante Apple Pay su un dispositivo mobile compatibile o sul web in Safari e procedere con le opzioni di acquisto.
Sì, utilizziamo un sistema tokenizzato, per cui i dati della carta di credito non vengono memorizzati nei nostri sistemi.
Yes, we charge sales tax for all qualifying states.
La carta verrà autorizzata al momento dell'ordine e l'autorizzazione verrà saldata al momento della spedizione dell'ordine.
Fox offre tre modelli di maschere. La Main di livello sportivo, la Airspace di livello agonistico e la Vue di livello professionale.

1. Le maschere Main offrono il miglior valore sul mercato. Un'ampia visuale, un comfort eccezionale e la compatibilità con il sistema VLS offrono l'essenziale per eccellere.

2. Gli maschere Airspace includono tutte le caratteristiche di Main e un sistema di stabilizzazione per migliorare il comfort e la vestibilità.

3. Gli maschere Vue offrono il più ampio campo visivo, una maggiore resistenza agli impatti e un sistema di cambio rapido delle lenti.

Volete saperne di più? Consultate la nostra Guida alle maschere per un confronto diretto.

Pronti per l'acquisto? Esplorate la nostra collezione completa di maschere.
Fox offre cinque diversi modelli di abbigliamento da motocross. Ognuna di queste collezioni offre un vantaggio unico per soddisfare una specifica esigenza di guida.

1. 180 offre lo stile, il comfort e la copertura essenziali per la guida.

2. 360 è un equipaggiamento da gara di livello professionale che mette la durata al primo posto per offrire affidabilità, giro dopo giro.

3. Flexair è un'attrezzatura da corsa di livello professionale che massimizza la mobilità per una gamma di movimenti quasi illimitata sulla bicicletta.

4. Airline è specificamente progettato per migliorare la traspirabilità e il comfort in condizioni di caldo.

5. Legion è progettato per la guida fuori strada. La durata, le caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici e le tasche sul corpo per riporre gli oggetti la rendono ideale per il trail riding.

Volete saperne di più? Consultate la nostra Guida all'abbigliamento da gara per un confronto diretto.
Abbigliamento da corsa (maglia e pantaloni): Lavare in lavatrice, a freddo, senza candeggiare. Asciugare in linea, non stirare, non lavare a secco, lavare i colori scuri separatamente, utilizzare un detergente delicato. Protezioni: Lavare in lavatrice, a freddo, senza candeggiare. Asciugare in lavatrice, non stirare, non lavare a secco, lavare separatamente i colori scuri, usare un detergente delicato. Assicurarsi di chiudere il velcro e le cinghie prima del lavaggio. Guanti: Lavare in lavatrice, a freddo, senza candeggiare. Asciugare in linea, non stirare, non lavare a secco, lavare i colori scuri separatamente, usare un detergente delicato. Assicurarsi di chiudere il velcro e le cinghie prima del lavaggio. Imbottiture del casco: È necessario inserire queste parti in un sacchetto per il lavaggio e lavarle utilizzando l'impostazione "delicato" o "lavaggio a mano". È possibile utilizzare un detersivo delicato e un detersivo antimicrobico per rimuovere gli odori. Assicuratevi di lavare a bassa temperatura.
Sì, offriamo un'ampia gamma di ricambi originali Fox Racing online per supportare i vostri caschi, protezioni, occhiali e stivali.
Fare clic sulla categoria appropriata tra le opzioni sottostanti, quindi selezionare la categoria di prodotto per i pezzi di ricambio di cui si ha bisogno.

Sfoglia i ricambi per motocross
Sfoglia i ricambi per MTB
Se non riesci a trovare le parti di ricambio che stai cercando, contatta il Servizio Clienti: ti aiuteranno nella ricerca.
Fox offre diversi guanti per soddisfare le vostre esigenze specifiche sulla mountain bike, da quelli leggeri a quelli completamente corazzati. Di seguito riportiamo i dettagli di tre dei nostri modelli più popolari.

1. I guanti Ranger definiscono lo standard con una struttura leggera ed elastica in 4 direzioni e la possibilità di utilizzare il touchscreen.

2. I guanti Defend offrono una maggiore copertura grazie all'uso di un'armatura D3O® che assorbe gli impatti, di tessuti resistenti e di un'armatura placcata in TPR.

3. I guanti Flexair offrono la migliore sensazione al tatto e la maggiore traspirabilità della nostra linea, consentendovi di sentire al meglio le vostre leve.

Volete saperne di più? Consultate la nostra Guida ai guanti da MTB per un confronto diretto.

Pronti per l'acquisto? Esplorate la nostra collezione completa di guanti da MTB.
Abbiamo diversi guanti per soddisfare le vostre esigenze di guida, da quelli completamente corazzati a quelli resistenti alle intemperie, e tutto il resto. Di seguito riportiamo tre dei nostri modelli più popolari.

1. I guanti Flexair sono la scelta ideale per la massima traspirabilità, mobilità e sensibilità al manubrio.

2. I guanti Dirtpaw sono un punto fermo di Fox. Con nocche leggermente corazzate, palmo a doppio strato e ventilazione, non ci sono molte situazioni in cui questi guanti non eccellono.

3. I guanti Bomber LT sono un equilibrio tra leggerezza e protezione. I paranocche D3O® di qualità superiore offrono una protezione dagli impatti di prim'ordine, mentre il palmo monostrato garantisce un'eccezionale sensazione al tatto.

Volete saperne di più? Consultate la nostra guida ai guanti da moto per un confronto diretto.

Pronti per l'acquisto? Esplorate la nostra collezione completa di guanti da moto da cross.
Fox offre quattro modelli di stivali da moto.

1. Stivali Instinct: Stivali da gara di livello professionale.

2. Stivali Comp: Stivali da corsa di livello sportivo.

3. Stivali Instinct: Stivali off-road/trail di livello professionale.

4. Stivali Comp X: Stivali off-road/trail di livello sportivo.

Consultate la nostra Guida agli stivali da moto per un confronto diretto.

Pronti per l'acquisto? Esplorate la nostra collezione completa di stivali da moto da cross.
Tutte le informazioni sulle taglie, comprese le tabelle, sono disponibili nella pagina della Guida alle taglie. La tabella delle taglie si trova anche nella pagina di ciascun prodotto.
Fox offre tre modelli di caschi per moto da cross. Il modello sportivo V1, il modello da gara V2 e il modello professionale V3 RS.

1. Il nostro casco V1 è una scelta obbligata per chi cerca qualcosa di affidabile e conveniente. È disponibile nella nostra più ampia gamma di taglie e colori.

2. Il casco V2 rende le caratteristiche di livello professionale più accessibili. È dotato di tecnologie come MIPS™, EPS a doppia densità e MVRS.

3. Il casco V3 RS offre un approccio senza compromessi alle prestazioni e al comfort, diventando la scelta migliore per gli atleti di motocross avanzati.

Volete saperne di più? Date un'occhiata alla nostra Guida ai caschi da motocross per un confronto a tutto campo.

Pronti per l'acquisto? Esplorate la nostra collezione completa di caschi per moto da cross.
Se non siete soddisfatti al 100%, potete restituire il vostro ordine per un rimborso completo entro 28 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. Gli articoli devono essere inutilizzati, non lavati, nella confezione originale con tutti i cartellini originali attaccati e, se applicabile, la fodera interna protettiva intatta per i costumi da bagno e l'abbigliamento intimo. Per maggiori dettagli, visitate la nostra pagina sulle politiche di reso.


Iniziare un reso

Una volta che il pacco è stato ricevuto dal nostro magazzino, possono essere necessari fino a 7-10 giorni lavorativi per ricevere il rimborso, a seconda del volume di resi ricevuti. Riceverete un'e-mail quando il rimborso sarà stato elaborato.
Al momento non offriamo etichette per la spedizione gratuita dei resi. Accedere al proprio account per visualizzare l'ordine e accedere all'etichetta.
Se non siete soddisfatti al 100%, potete restituire il vostro ordine per un rimborso completo entro 28 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. Gli articoli devono essere inutilizzati, non lavati, nella confezione originale con tutti i cartellini originali attaccati e, se applicabile, la fodera interna protettiva intatta per i costumi da bagno e l'abbigliamento intimo. Per maggiori dettagli, visitate la nostra pagina sulle politiche di reso.


Iniziare un reso

Gli ordini ricevuti prima delle 14:00 vengono elaborati immediatamente e spediti il giorno stesso.

Potete anche controllare lo stato del vostro ordine qui. Sono sufficienti il numero d'ordine, l'e-mail dell'ordine e il codice postale di fatturazione. Inoltre, tenete d'occhio la vostra casella di posta elettronica. Riceverete due e-mail mentre il vostro ordine arriva a casa vostra:

1. Un'e-mail di conferma della ricezione dell'ordine.
2. Un'e-mail di conferma della spedizione una volta che la merce è in viaggio.
Per verificare lo stato di un ordine esistente in qualsiasi momento, consultate la pagina di verifica dello stato dell'ordine. Sono necessari il numero d'ordine, l'e-mail dell'ordine e il codice postale di fatturazione.
Inoltre, tenete d'occhio la vostra casella di posta elettronica. Riceverete due e-mail mentre il vostro ordine arriva a casa vostra:
1. Un'e-mail di conferma della ricezione dell'ordine.
2. Un'e-mail di conferma della spedizione una volta che la merce è in viaggio.
Una volta che il pacco restituito è stato ricevuto dal nostro magazzino, potrebbero essere necessari 7-10 giorni lavorativi per ricevere l'accredito, a seconda del volume di resi ricevuti. Riceverete un'e-mail quando il rimborso sarà stato elaborato.
Purtroppo, al momento non possiamo apportare modifiche a un ordine dopo che è stato effettuato; tuttavia, se ci contattate prima che l'ordine sia stato elaborato, potremmo essere in grado di annullarlo, consentendovi di effettuare un nuovo ordine con gli aggiornamenti necessari.
È possibile annullare gli ordini che non sono ancora entrati nel processo di evasione. Per annullare l'ordine, contattare customerexperience.it@foxracing.com. Si prega di includere nell'e-mail il numero dell'ordine e la richiesta di cancellazione.
Purtroppo, al momento non è possibile effettuare cambi diretti: non ci sono eccezioni a questa procedura. Se si desidera sostituire un articolo, è necessario restituirlo come indicato nella sezione Resi, quindi effettuare un nuovo ordine online per gli articoli che si desidera sostituire.
Riceverete un'e-mail 21-30 giorni dopo l'acquisto con la possibilità di recensire gli articoli acquistati, e potrete anche lasciare una recensione direttamente sulla pagina del prodotto.
Al momento, non offriamo la possibilità di abbinare i prezzi a nessun articolo. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Tutti i prodotti FOX sono coperti dalla relativa garanzia legale. La garanzia copre i difetti di lavorazione e dei materiali, ma non copre i danni causati da incidenti, cura impropria, negligenza, normale usura, o la naturale rottura dei colori e dei materiali a causa del tempo, dell'esposizione o dell'uso prolungato.
Nel caso in cui abbiate effettuato l'acquisto presso uno dei nostri rivenditori, vi preghiamo di contattarli, in quanto avete un contratto commerciale direttamente con loro. Questi vi assisteranno e inoltreranno il vostro caso al nostro referente Fox.
Gli ordini vengono elaborati e spediti dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati nei fine settimana e nei giorni festivi saranno elaborati il giorno lavorativo successivo. L'elaborazione dell'ordine richiede 5-7 giorni lavorativi prima della spedizione. I tempi di spedizione sono stimati.
Al momento non effettuiamo spedizioni a APO in Europa.
Fox offre la spedizione standard gratuita su qualsiasi ordine Fox superiore a 49€, 365 giorni all'anno. Di tanto in tanto, offriamo anche delle offerte speciali di spedizione gratuita.
Visitate la pagina delle informazioni sulla spedizione per maggiori dettagli.
Al momento non effettuiamo spedizioni a caselle postali in Europa.
Il nostro sito non accetta ordini effettuati al di fuori dell'Europa, ordini effettuati con una carta di debito/credito internazionale o ordini con fatturazione e/o spedizione al di fuori dell'Europa. Tutti e tre i criteri devono essere soddisfatti per poter elaborare un ordine.
Gli ordini ricevuti prima delle 14:00 vengono elaborati immediatamente e spediti il giorno stesso.

Potete anche controllare lo stato del vostro ordine qui. Sono sufficienti il numero d'ordine, l'e-mail dell'ordine e il codice postale di fatturazione. Inoltre, tenete d'occhio la vostra casella di posta elettronica. Riceverete due e-mail mentre il vostro ordine arriva a casa vostra:

1. Un'e-mail di conferma della ricezione dell'ordine.
2. Un'e-mail di conferma della spedizione una volta che la merce è in viaggio.
Fox Racing non offre attualmente la possibilità di effettuare ordini arretrati.
Il modo migliore per trovare la taglia più adatta a voi è controllare la tabella delle taglie Fox.
Ops, ci dispiace! A volte gli articoli si esauriscono velocemente e non vorremmo che vi perdeste il prossimo grande ribasso o riassortimento. Il modo migliore per assicurarsi che ciò non accada è quello di iscriversi alla nostra lista e-mail: in questo modo, sarete tra i primi a sapere quando le novità arrivano sul sito.

- Scorri in fondo al sito e inserisci la tua e-mail dove c'è scritto ISCRIVITI, oppure
- Iscrivetevi alla mailing list durante il processo di check-out dell'ordine.
In questo momento non offriamo la possibilità di abbinare i prezzi alle offerte dei rivenditori di terze parti.
Purtroppo, al momento in Europa non ci sono negozi Fox. Ma questo non significa che non puoi trovare l'attrezzatura Fox in un negozio vicino a te! Usa la nostra funzione Trova rivenditore e scopri qual è il rivenditore Fox più vicino a te.

Non offriamo adeguamenti di prezzo per gli articoli in saldo dopo l'acquisto. I nostri prezzi sono determinati con cura per offrire il miglior valore al momento dell'acquisto. Apprezziamo la tua comprensione e ti ringraziamo per il continuo supporto.

Per informazioni sulla nostra politica di resi, fai clic qui.

È possibile iscriversi a tutti gli avvisi di Fox Racing direttamente in fondo alla pagina.
Un cookie è una piccola quantità di dati che viene inviata al tuo browser da un sito web e che viene memorizzata sul disco rigido del tuo computer. Se le preferenze del tuo browser lo permettono (la maggior parte dei browser sono installati con i cookie abilitati), ogni sito web può inviare i propri cookie al tuo browser. Per proteggere la tua privacy, i cookie non memorizzano informazioni personali ma utilizzano identificatori univoci anonimi.

Ogni sito web può accedere solo al cookie che ha inviato al tuo disco rigido e non ai cookie inviati da altri siti web. Per usufruire di tutte le funzioni di shopping offerte dal sito web Fox Racing devi abilitare i cookie nel tuo browser. Per poter aggiungere prodotti al tuo carrello e accedere alle informazioni del tuo account i cookie devono essere abilitati nel tuo browser. Se condividi il tuo computer con altre persone e non vuoi che abbiano accesso alle informazioni del tuo account, ricordati di uscire dal tuo account Fox prima di lasciare il tuo computer incustodito. Puoi disconnetterti facendo clic sul link Esci nella parte superiore della pagina. Per maggiori informazioni sul modo in cui utilizziamo i cookie, consulta la nostra informativa sulla privacy.
Per annullare l'iscrizione alla newsletter, fai clic sul link di cancellazione in fondo all'e-mail.
Foxracing.com

Gift Cards purchased on Foxracing.com are active when the Gift Card email is delivered. Gift Cards are valid at Foxracing.com only.

In Store

Gift Cards purchased in a Fox Racing retail store are ready for gifting and may take up to 4 hours for activation. Retail Gift Cards are valid in store only.

Gift Cards can be applied at checkout on foxracing.it during payment step - using Gift Card number and Gift Card PIN. Note: Only 1 Gift Card can apply per order.

You have the right to cancel your Fox gift card within 14 working days of receipt if you have not used it. In the event of cancellation, Fox will refund the amount of the gift card using the original payment method used within 30 days of cancellation.

Gift Cards can be applied at checkout on foxracing.it during payment step - using Gift Card number and Gift Card PIN. Note: Only 1 Gift Card can apply per order.

Gift Cards will be emailed to the recipient at time of purchase.

Gift Cards will not be replaced if lost, stolen, destroyed, or used without your permission. Fox is not responsible if a Gift Card is lost, stolen, destroyed, or used without your permission. Gift Cards have cash value and should be safeguarded accordingly.

You can find full Gift Card terms and condition at foxracing.it/giftcards-termsconditions.html.

Gift Cards can be purchased at foxracing.it/gift-card. Simply fill in required fields including Your Name, Recipient Name, and Recipient Email, select your gift card value amount, click Add to Cart and proceed to checkout.